Translate

mercoledì 16 gennaio 2013

Vecchia composizione

Chi mi regala il tempo?
Il mio non basta... si è quasi spento.

Perchè c'è una cosa che mi spaventa,
che un giorno mi dimentichi come si canta.

Vorrei essere d'aiuto, ma anche io sono caduto
... e non riesco a dare se prima non ho ricevuto.

E il tempo non si baratta,
ognuno lo vive o lo aspetta
... basta non avere fretta.

C'è un tempo per amare, uno per odiare...
ma esigo il tempo per pregare.

È meglio una vita senza ritornello
perché della nostra clessidra... è proprio questo il bello!

Ma voglio toccare la tua sabbia... mischiarla con la mia,
e vedere amore e rabbia...

Oh le parole, a seconda del colore
possono sporcare o donare all' anima maggior candore.

Tempo, trascinami lontano,
perché in te mi oriento solo sentendo
quanto è vecchia la mia mano...

3 commenti: