Translate

mercoledì 16 gennaio 2013

Atipico


Scrivere a vuoto, senza scopo, senza meta, senza motivo… o forse sì…  ma quale? Probabilmente quello di cercare qualcosa di speciale nel proprio operato, nel proprio ‘’ creato ‘’, tentare di tirar fuori dalla palude che ho e che sono ,piena di vita seppur nascosta dal silenzioso pantano, un raccolto/racconto nuovo… che non ho mai seminato/raccontato.

‘’ La vita è breve’’ per me non è così.

‘’La morte è certa’’ per me non è così.

Come si fa a non dire cose già dette da altri? Amo l’ originalità, odio la ripetitività. Conquistare il mondo, ma ogni persona è un mondo… circa 6.000.000.000 di mondi, io sono il mio mondo, sono re del mio mondo, quindi la priorità non è conquistare il mondo, che già abbiamo, ma quella di non perderlo o di lasciarcelo rubare.
Giro l’ angolo, e da un quadrato ottengo un rombo che gettandolo in acqua affonda stupidamente, inutile pesce!
Ora basta, torniamo alla nostra giostra per criceti, siamo già in ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento