Translate

mercoledì 16 gennaio 2013

ThinKing

Ho provato ad immaginare
che non fossimo fatti di sole ossa
e carne materiale

... Mi sembra troppo strano
che le emozioni siano solo dei fluidi
nel nostro corpo umano

... Ognuno ha i propri pareri,
è come dire che le sinfonie musicali
siano solo rumori

Comunque,
ad esempio,
nel sangue,
è racchiusa l' anima
che consideriamo
sempre per ultima

... Il cuore è un diamante,
        rosso pulsante,
che schizza luce intermittente

... Poi la mente
è un mare piatto e latente,
i ricordi sono ampolle
che ci galleggiano pacamente,
i più brutti affondano lentamente
...sciogliendosi...
diventando niente,
e le idee e le creazioni
io le immagino
come tempeste e alti cavalloni

... Le emozioni
ci avvolgono come una nube invisibile
    quasi infinitamente mutabile
... se di amore ne proviamo tanto,
    diventa profumata, teporosa
        e di color amaranto

... Il pianto
è la rinascita dell' ego
dove ogni volta affogo
rinnovando il mio fuoco,
il mio sfogo

Nessun commento:

Posta un commento